A Torino, in Corso Montevecchio a ridosso dell’isola pedonale della Crocetta, al 1° piano di un elegante palazzo del 1926 con due ingressi, due scale, due ascensori, custode intera giornata, giardino condominiale, vendiamo prestigioso appartamento di 270 mq. La distribuzione degli spazi è molto funzionalee: ampio ingresso (da scala principale) che apre su salone doppio con zona pranzo e zona conversazione, tinello-pranzo con cucinino, corridoio di disimpegno con secondo ingresso (da scala di servizio lato giardino),camera padronale con vestiaire e bagno privato, altre 3 camere, altri 2 bagni di cui uno con zona lavanderia, ripostiglio, lungo balcone lato cortile, 3 balconi lato strada.
Caratteristiche: l’appartamento ha tre affacci, Via Cantore, cortile e giardino condominiale, è molto luminoso e silenzioso e, nonostante necessiti di alcuni lavori di risistemazione, è ben tenuto; pavimenti in marmo negli ingressi e disimpegni, parquet in salone e nelle camere; armadi a muro in corridoio; il cucinino è diviso dal tinello da un muro che può essere abbattuto per creare una grande cucina abitabile; riscaldamento condominiale con ventilconvettori; raffrescamento condominiale;
Completa l’offerta un’ampia cantina situata al piano seminterrato e allestita a tavernetta.
Volendo sono disponibili un box auto, con ingresso da via Cantore e dal cortile, e un posto auto in cortile al costo totale di € 70.000,00.
Il palazzo è in ottime condizioni così come il giardino, con piante ad alto fusto e aiuole fiorite.
Crocetta è conosciuto a Torino come un tranquillo quartiere residenziale dagli ampi viali alberati costeggiati da eleganti palazzi, molto ben collegato al centro città e dotato di tutti i servizi. A ridosso del palazzo di Corso Montevecchio si trova la bella isola pedonale del quartiere, con parco giochi per bambini. Poco più in là, in Largo Cassini e dintorni, ogni giorno feriale si tiene il grande “mercato della Crocetta”, noto soprattutto per le gli articoli di abbigliamento alla moda e le primizie gastronomiche. In zona troviamo anche il Politecnico, l’Ospedale Mauriziano, il Circolo della Stampa.