Affitta con noi

Perché affidare a noi l’affitto del tuo immobile?

L’affitto del tuo immobile alle migliori condizioni è il nostro obiettivo: ci prendiamo cura del tuoi bene come se fosse nostro, a partire dalla ricerca di inquilini solventi e referenziati.            

Ecco come operiamo quando ci viene affidato un immobile da affittare:

Valutazione
Visitiamo il tuo immobile e, in base alle sue condizioni (per esempio se è vuoto o arredato), al mercato di riferimento (come la zona e il tipo di edificio), valutiamo il canone di affitto e il tipo di contratto di locazione (canone, libero, concordato, cedolare secca etc.).

Presentazione
Per mostrarlo al meglio, eseguiamo un servizio fotografico professionale e prepariamo planimetrie, testi e dati tecnici che servono per gli annunci online e le schede.

Pubblicità
Pubblicizziamo il tuo immobile con cartelli e sui portali immobiliari, sul nostro sito, sui social, utilizzando gli strumenti più aggiornati del web marketing, affinché sia visto dal maggior numero di potenziali affittuari possibile.

Visite
Organizziamo le visite con persone selezionate, referenziate e realmente interessate. Il turismo immobiliare non ci interessa.

Contrattazione
Trovato il potenziale inquilino interessato, gli chiediamo di sottoscrivere una Proposta di locazione e allegare i documenti che attestano la sua solvibilità. Quando firmi l’accettazione della proposta, procediamo alla stesura e firma congiunta del contratto definitivo. Infine, registriamo il contratto.

Documentazione
Raccogliamo e prepariamo tutti i documenti necessari e ti solleviamo di ogni incombenza pratica fino alla firma e registrazione del Contratto di locazione.

Affidaci il tuo immobile: mentre noi lavoriamo,
puoi tranquillamente pensare ad altro.

Vuoi una valutazione gratuita del tuo immobile?
Chiama: 011 596060
Oppure riempi e invia il modulo qui sotto


Compare listings

Confrontare