In via Cavour angolo Via Lagrange, nel centro di Torino, al 3° piano del prestigioso Palazzo Cavour, affittiamo ampio appartamento di 130 mq ristrutturato. L’appartamento internamente è così composto: ingresso su soggiorno, cucina abitabile arredata con balconcino, corridoio di disimpegno, 3 camere, 2 bagni di cui uno finestrato, lavanderia. Caratteristiche: la ristrutturazione ha mantenuto molti dettagli originali; doppia esposizione su cortile e Via Lagrange; le stanze sono molto ampie; pavimenti in parquet d’epoca; infissi con doppi vetri; riscaldamento centralizzato. La cantina completa l’offerta.
L’appartamento è vuoto con cucina arredata e si libera il 1° giugno 2025.
Il palazzo storico, dove visse Camillo Benso di Cavour, ha un elegante androne con colonnato, un bel cortile settecentesco, ed è dotato di portineria e ascensore.
Palazzo Cavour affaccia sull’omonima via e su Via Lagrange, nella zona pedonale del centro di Torino, molto silenziosa e caratterizzata da ogni genere di attrattiva, dai negozi del lusso ai ristoranti stellati, dai musei ai cinema, senza dimenticare piazze con giardini ed esercizi commerciali.