Torino Vanchiglia, in Via Giulia di Barolo 11 G, vendiamo grande locale multifunzione, ottimo come spazio commerciale, di 215 mq. Entrata al piano terra della via; bella scala, o elevatore, che scende al seminterrato, dove si trovano quattro ampie sale multiuso, locale cucina, servizi, locale tecnico, due ripostigli, scala di sicurezza con uscita nel cortile condominiale.
I soffitti sono a volta con altezza massima di 3 mt, e l’illuminazione del locale è garantita da un sistema di illuminazione di ultima generazione con luci diffuse e spot regolabili.
Il locale è stato oggetto di una accurata ristrutturazione a cura dello studio Derossi e associati di Torino.
Vanchiglia, quartiere storico di Torino, situato tra il Centro e la confluenza del Po con la Dora Riparia, negli ultimi anni si è affermato come uno dei poli più importanti della creatività torinese. Alle botteghe artigiane ancora presenti, si sono affiancate realtà artistico culturali di diverso ambito: gallerie d’arte, teatri, locali per la musica. Fra i punti di interesse troviamo la bizzarra Casa Scaccabarozzi, meglio conosciuta come “Fetta di Polenta”, opera di Alessandro Antonelli, situata in corso San Maurizio all’angolo con via Giulia di Barolo. Piazza Santa Giulia è sede di un noto mercato rionale. Grazie alla vicinanza con il centro cittadino risultano comodi tutti i servizi e i trasporti.