Cinzia Ghiazza

Agente immobiliare da 25 anni, Cinzia ama il suo lavoro e mette tutto il suo impegno e la competenza acquisita dall’esperienza per vendere o trovare la casa giusta ai suoi clienti. La sua maggiore soddisfazione è sentirsi dire dai clienti che ha trovato la casa ideale per loro.


Le piace collaborare con i colleghi e i professionisti del settore (dagli architetti ai geometri) per risolvere i problemi che sorgono nelle compravendite immobiliari che gestisce e portarle a buon fine.


Nel suo lavoro, Cinzia mette competenza, professionalità, capacità di ascolto e doti di mediazione. Sa che la casa è un bene prezioso: il suo l’acquisto è un progetto di investimento per la vita, la sua vendita è una decisione impegnativa, e ambedue sono iniziative che coinvolgono sentimenti, desideri, aspettative. Perciò, quando prende l’incarico di una compravendita sente la responsabilità di concluderla nel miglior modo possibile e soddisfare tutte le parti coinvolte. Un suo punto di forza è la sua capacità di entrare in relazione con i clienti, che spesso tornano da lei per proporle nuovi incarichi.


Del suo lavoro dice: “Della casa, la mia passione, ho fatto la mia professione.” Cinzia, che viene da Vinovo, vive a Torno con il marito e un figlio adolescente.

Compare listings

Confrontare