Clementina Monti

La carriera professionale di Clementina inizia in uno studio notarile e prosegue in uno studio di amministrazioni immobiliari. Nel 1997, per colmare la mancanza dell’omonima figura professionale nell’ufficio dove lavora, prende il patentino da agente immobiliare. Da allora, innamorata del suo lavoro e affascinata dal mondo immobiliare, non ha mai smesso di vendere e affittare case e uffici, seguire la vendita degli appartamenti di vari cantieri, gestire i beni immobiliari dei clienti.

Segue ogni incarico di vendita o affitto con perseveranza finché non arriva alla conclusione della
trattativa e, grazie alle sue doti comunicative, riesce a instaurare con i clienti ottime relazioni, rapporti di fiducia che durano nel tempo. Le sue “telefonate di cortesia” sono mitiche!

Precisa e attenta, non le sfugge dettaglio dei documenti degli incarichi a lei affidati ed è brava a risolvere “casi immobiliari” improbabili, con la consulenza di periti ed esperti del settore, tanto che le colleghe la definiscono l’agente delle mission impossible.

Milanese trapianta a Torino per ragioni famigliari, Clementina tiene molto al suo look, sempre inappuntabile. Nel tempo libero le piace visitare musei e città d’arte e cura il suo terrazzo fiorito.

Compare listings

Confrontare