Cristina Mirabelli

Cristina, da sempre innamorata del bello in tutte le sue forme, è nel campo immobiliare da quasi 20 anni. Nel suo lavoro mette competenza, una gran dose di empatia e molta passione. Inoltre, la sua conoscenza dell’inglese e del francese
l’aiuta a comunicare con i clienti stranieri.
Acquisito un immobile, vi si dedica con rigore, dedizione e rispetto, consapevole della responsabilità, nei confronti dei proprietari, che un mandato in esclusiva comporta.
Dotata di naturale buon gusto sa velocemente individuare ed evidenziare ai clienti
i punti di forza di un immobile.
Grazie alle sue doti di ascolto e mediazione, dà il meglio di sé nelle trattative, convinta che si possa sempre trovare un punto di incontro e di accordo tra le parti, a patto che lo si cerchi veramente.
Adora i centri storici delle grandi città ma anche i quartieri “alternativi” ed ha una spiccata capacità immaginifica: una casa da ristrutturare è per lei una fonte infinita di possibilità e le piace aiutare i suoi clienti a “visualizzare” il risultato finale, la trasformazione di un immobile datato in una casa nuova e moderna.
I suoi clienti, nel corso del tempo, diventano spesso anche amici e continuano a rivolgersi a lei con la fiducia che nasce dalla qualità del servizio offerto. Vive con il marito e l’adorato cane Basquiat.

Compare listings

Confrontare